Rank: Member
Iscritto dal : 3/20/2007 Posts: 4
|
ciao.. da un paio di giorni emule non mi connette più hai server mi dice o che è pieno, fallito, o inattivo. come mai? anche se si connette a qualche server non mi trova i file... vi prego aiutatemi. ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/3/2002 Posts: 29
|
Prova a forzare l'indirizzo del server invece ke connetterti ad uno. A lato destra, nella sezione server, sotto alla scritta connetti, ci sono degli spazi vuoti. In IP o indirizzo metti 193.138.205.25 e la porta 5000 e fai aggiungi server. Nn è altro ke l'indirizzo gia esistente del server Razorback 3.1, quindi lo riscrive e poi provi a riconnetterti. Poi nelle opzioni-server, se già nn ce l'hai, metti la V alla voce: Aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server<u></u>. Bye.
|
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
In questi giorni tre grossi server (olandesi mi pare) non funzionano più con il risultato che tutti gli altri sono ingorgati.
Soluzione: aggiornare la lista server una volta al giorno; se si hanno problemi a mantenere la connessione, connettersi solo alla kad;
ci vuole un po' più di pazienza a trovare le fonti (che sui server sono indicizzate), ma poi tutto funziona regolarmente con lo scambio fonti.
Ti puoi connettere e disconnettere dai relativi menu Server e Kad.
|
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
|