|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/12/2007 Posts: 0
|
Ciao come faccio a connettere il cellulare al pc e usarlo come modem per internet? secondo voi mi mangia tanti soldi? e la velocità e paragonabile ad un modem 56k o è peggio? c'è qualcuno che consiglia una adsl senza linea telecom? Grazie!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Per connettere il cellulare al pc dovresti avere un cd in dotazione con relativo cavo usb da collegare al pc. La velocità che ho riscontrato io era 496 kbps. Per usarlo devi fare un abbonamento con un provider. Io ho usato tim al prezzo di 25 euro al mese e potevo scaricare 9 gb di dati. Per altri provider non saprei. Ti consiglio una linea adsl, ma non so quale consigliarti, io mi trovo bene con la telecom. ciao
|
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Ricordati che quando hai il CD relativo al tuo cellulare devi fare la configurazione,con Tim devi chiamare il 119. Con Tim la velocità che ho riscontrato io è di 115,2 kbps. Sempre con Tim c'è un altro contratto a 20 euro ma ti da 500 Mb +500 al rinnovo e puoi navigare a qualsiasi ora, si chiama Web Facile ed è quello che uso io perchè sono spesso fuori sede. Ci sono inoltre schede per i portatili che vanno in ADSL a 20 euro al mese ,contratto 24 mesi sia Vodafone che Tim. Andando su detti siti troverai più ampie spiegazioni.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
La velocità dipende dal tipo di cellulare anche: è preferibile un cellulare high speed umts.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/12/2007 Posts: 0
|
Per ora grazie intanto mi informo perchè ho la 3
|
|
Guest |