|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2007 Posts: 0
|
quando apro il programma WS_FTP nella pagina di sinistra non trovo più le pagine o meglio vedo solo la cartella miosito (senza niente dentro quindi anche senza la cartella foto)e il log di WS_FTP...mentre nella pagina di destra trovo tutto quello che ho pubblicato, foto comprese....come faccio? perchè sono ferma e non riesco più a modificare le pagine...grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/17/2007 Posts: 19
|
se usi altervista potresti fare come me: quando sei in gestione files seleziona il pulsante invia files. non riesco a capire a cosa serva il programmino....
|
|
|
Alfonso mi puoi aiutare? scusami tiker ma ho iniziato ad usare il programma ed ora non posso non usarlo più...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ma i file nella cartella sul tuo computer ci sono? E' possibile che li hai eliminati per errore, se cosi fosse, puoi prendere i file della finestra a destra che sono pubblicati, SELEZIONARLI e cliccare la freccia a SINISTRA per riportare i file sul tuo computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Alfonso per la risposta....ho fatto come hai detto ed ora i file li ho sia nella finestra di sinistra che in quella di destra...però ho un altro problema che non riesco a risolvere...quando aggiungo delle immagini per modificare le pagine poi non mi si vedono quando mi connetto con WS_FTP! e quindi non riesco a pubblicare più niente...come posso fare? Grazie
|
|
|
Grazie Alfonso per la risposta....ho fatto come hai detto ed ora i file li ho sia nella finestra di sinistra che in quella di destra...però ho un altro problema che non riesco a risolvere...quando aggiungo delle immagini per modificare le pagine poi non mi si vedono quando mi connetto con WS_FTP! e quindi non riesco a pubblicare più niente...come posso fare? Grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Probabilmente la carttella dove lavori e quella che compare in WS_FTP sono due cartelle differenti ESEMPIO - Se la cartella dove lavori si chiama MIOSITO e si trova suil desktop e utilizzi windows XP, il suo percorso è questo C:\Documents and Settings\Alfonso\Desktop\MIOSITO dove al posto di Alfonso c'è il tuo nome a questo punto apri WS_FTP e prima di cliccare su OK, vai in alto su STARTUP, in questa finestra nella seconda riga INITIAL LOCAL FOLDER inserisci il percorso dove si trova la tua cartella, come quella in esempio appena indicata quando ti connetterai WS_FTP caricherà nella finestra a sinistra la cartella che hai specificato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie mille Alfonso, sei sempre un grande! Ora va tutto...
|
|
Guest |