Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

urgente!! Opzioni
sillyvic
Inviato: Monday, September 17, 2007 12:46:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/29/2007
Posts: 0
quando apro il programma WS_FTP nella pagina di sinistra non trovo più le pagine o meglio vedo solo la cartella miosito (senza niente dentro quindi anche senza la cartella foto)e il log di WS_FTP...mentre nella pagina di destra trovo tutto quello che ho pubblicato, foto comprese....come faccio? perchè sono ferma e non riesco più a modificare le pagine...grazie!
Sponsor
Inviato: Monday, September 17, 2007 12:46:13 PM

 
tiker
Inviato: Wednesday, September 19, 2007 4:25:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/17/2007
Posts: 19
se usi altervista potresti fare come me: quando sei in gestione files seleziona il pulsante invia files.
non riesco a capire a cosa serva il programmino....
sillyvic
Inviato: Wednesday, September 19, 2007 6:10:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/29/2007
Posts: 0
Alfonso mi puoi aiutare?
scusami tiker ma ho iniziato ad usare il programma ed ora non posso non usarlo più...
a.roselli
Inviato: Sunday, September 23, 2007 10:04:57 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Ma i file nella cartella sul tuo computer ci sono?

E' possibile che li hai eliminati per errore, se cosi fosse, puoi prendere i file della finestra a destra che sono pubblicati, SELEZIONARLI e cliccare la freccia a SINISTRA per riportare i file sul tuo computer.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

sillyvic
Inviato: Wednesday, September 26, 2007 1:56:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/29/2007
Posts: 0
Grazie Alfonso per la risposta....ho fatto come hai detto ed ora i file li ho sia nella finestra di sinistra che in quella di destra...però ho un altro problema che non riesco a risolvere...quando aggiungo delle immagini per modificare le pagine poi non mi si vedono quando mi connetto con WS_FTP! e quindi non riesco a pubblicare più niente...come posso fare? Grazie
sillyvic
Inviato: Wednesday, September 26, 2007 1:57:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/29/2007
Posts: 0
Grazie Alfonso per la risposta....ho fatto come hai detto ed ora i file li ho sia nella finestra di sinistra che in quella di destra...però ho un altro problema che non riesco a risolvere...quando aggiungo delle immagini per modificare le pagine poi non mi si vedono quando mi connetto con WS_FTP! e quindi non riesco a pubblicare più niente...come posso fare? Grazie
a.roselli
Inviato: Wednesday, September 26, 2007 3:21:16 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Probabilmente la carttella dove lavori e quella che compare in WS_FTP sono due cartelle differenti

ESEMPIO - Se la cartella dove lavori si chiama MIOSITO e si trova suil desktop e utilizzi windows XP, il suo percorso è questo

C:\Documents and Settings\Alfonso\Desktop\MIOSITO

dove al posto di Alfonso c'è il tuo nome

a questo punto apri WS_FTP e prima di cliccare su OK, vai in alto su STARTUP, in questa finestra nella seconda riga INITIAL LOCAL FOLDER inserisci il percorso dove si trova la tua cartella, come quella in esempio appena indicata

quando ti connetterai WS_FTP caricherà nella finestra a sinistra la cartella che hai specificato.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

sillyvic
Inviato: Wednesday, September 26, 2007 5:56:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/29/2007
Posts: 0
Grazie mille Alfonso, sei sempre un grande! Ora va tutto...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.