Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Sul sito symatec non riesco ad avviare la scansione. Appena clicco su avvia scansione antivirus e, dopo aver accettato le condizioni del contratto, mi dice così: Impossibile eseguire la Scansione dei virus Per eseguire la Scansione dei virus, è necessario installare Microsoft Internet Explorer 5.0 o versioni successive e attivare ActiveX e l'Esecuzione script. Da notare che prima di avviare la scansione mi era comparsa questa finestra: per continuare senza JavaScript, fare clic in questa sezione. Dopo essere entrato in questa sezione mi è stato detto che sono necessarie ulteriori informazioni per continuare l'esecuzione di Symantec Security Check. E ciò mi è stato chiesto il sistema operativo e il browser web utilizzato. Ho confermato windows xp e Firefox 1.0 o versione successiva (mozilla firefox è quello che ho scaricato da questo sito). Dopo di che ho letto questo: Dal browser Web utilizzato sono state ricavate le seguenti informazioni:
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.8.1.6) Gecko/20070725 Firefox/2.0.0.6
Le informazioni ottenute non sono sufficienti per continuare l'esecuzione di Symantec Security Check È possibile che sul computer utilizzato sia in esecuzione software che blocca l'intestazione HTTP dell'agente utente. L'intestazione dell'agente utente fornisce informazioni fondamentali relative al sistema in uso e al browser. Questo è dovuto in genere all'esecuzione del software che blocca l'agente utente. Ora come posso sbloccare l'intestazione HTTP? Aiutatemi, una volta per tutte. grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Firefox è supportato con certezza soltanto dalla scansione online di Housecall/TrendMicro: non mi risulta sia possibile fare una scansione online sul sito di Symantec a meno che non si stia navigando con Internet Explorer.
|