|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/8/2006 Posts: 0
|
la vado ad istallare ma quando vado a controllare che tipo di directx o mi rimane sempre la drirectx 9.0, perche' non si istalla in directx10
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Come la installi? Devi dare l'ok ai prog di protezione, altrimenti bloccano.
|
|
|
[quote] Come la installi? Devi dare l'ok ai prog di protezione, altrimenti bloccano. [/quot mi hanno dato non quella originale la istallo quando finisce listallazione vado a controllare ma non la cambia rimane sempre la 9.0, anche se durante listallazione mi meraviglio che la faccia veloce
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Le directx10 sono supportate solo da schede grafiche di ultima generazione e da Vista.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Le directx10 sono supportate solo da schede grafiche di ultima generazione e da Vista. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>ho dei giochi del sito reflexive game che chiedono la directx 10 allora non posso giocare purtroppo
|
|
|
Mi sa di no purtroppo.
|
|
|
[quote] Mi sa di no purtroppo. [/quote conosci siti dove poter scaricare giochi per la directx 9.0 gratis
|
|
|
Guarda quì nella sezione software di Aiutamici se c'è qualcosa che fa al caso tuo,altrimenti dì che tipi di giochi.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Guarda quì nella sezione software di Aiutamici se c'è qualcosa che fa al caso tuo,altrimenti dì che tipi di giochi. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>giochi come quelli del sito DELUX O REFLEXIVE ma purtroppo non ci sono con directx 9.0 vero?dagli unocchiata forse tu conosci qulche sito
|
|
Guest |