|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Bene dopo vari tentativi ed installazione di firewall come ZONE ALARM,OUTPOST,e.COMODOsono dovuto ritornare all'inutile firewall di windows,il primo e' pesante e rallenta il pc,il secondo ho faticato sette camicie per il funzionamento,ma non e' riconosciuto e ho sempre l'avviso che nessun firewall e' attivo,mentre il terzo non mi fa funzionare il kadu di emule adunanza,risultato?riattivato l'inutile firewaal di windows.saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Saluti anche a te: puoi stare certo che è come se il firewall manco l'avessi, avendo WindowsFirewall. Sulla pesantezza di Zone Alarm concordo (infatti, oramai -lo devo confessase- mi comincia proprio a non piacere). Per COMODO, potrebbe trattarsi solo di un problema di corretta configurazione (conosco COMODO, ma non conosco affatto eMule, né il file-sharing). Per Outpost 1.0, ti sarebbe bastato fare un paio di click per disabilitar per sempre quell'avviso di cui parli... Bastava chiedere e te l'avremmo detto. Comunque, buon week-end!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/2/2007 Posts: 27
|
Ciao enigmista63 io uso Comodo ma non emule adunanza comunque sul forum italiano di Comodo dicono che per abilitare la ricerca in kad bisogna : <font color=red><b>disabillitare l'opzione "do protocol Analysis" che si trova a:"Security"->"Advanced"->"Advanced Attack Detection and Prevention"->"Miscellanous"</b> </font id=red>
Edited by - Kintaro04 on 09/16/2007 11:09:43
|
|
|
Ho installato outpost,ma chiedo siuto in quanto non mi fa connettere ad internet quando e' attivo e vorrei eliminare l'avviso che il firewall e disattivato.GRAZIE
|
|
|
Ciao kintaro,grazie per l'info ho eseguito la procedura che mi hai detto e funziona la ricerca kadu di adunanza,Saluti
|
|
|
Non mi si attiva comodo firewall all'avvio del pc e mi appare la notifica che comodo non e' attivato come posso modificare ?grazie
|
|
Guest |