Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scansione con NAV Opzioni
menomis
Inviato: Tuesday, January 21, 2003 7:34:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2002
Posts: 0
Ho NAV 2002 installato su XP Home
Ma non riesco a fare una scansione di tutto l'HD ad un certo punto si verifica un errore e mi chiede di chiudere.
Ho provato a disinstallare ed instanstallarlo nuovamente, ma mi porta lo stesso errore viene descritto così:
Si è verificato un errore in NAV Scanner Module.
L'applicazione verrà chiusa

Le informazioni relative al problema sono:
Identificativo
AppName: navw32.exe AppVer: 8.0.7.17 ModName: ntdll.dll
ModVer: 5.12600.1106 Offset: 0000234e


Chi sa come posso risorverlo?

Sponsor
Inviato: Tuesday, January 21, 2003 7:34:26 PM

 
assistenza
Inviato: Tuesday, January 21, 2003 11:38:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Vai a questo indirizzo:
http://www.symantec.com/region/it/techsupp/nav/nav_2002_info_solve_error.html
e clicca su questa frase:
<u>Errore: "NAVW32 ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo KERNEL32.DLL", durante la scansione</u>
dovrebbe trattarsi proprio del tuo problema.
menomis
Inviato: Wednesday, January 22, 2003 7:12:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2002
Posts: 0
vi ringrazio di cuore sembra che va meglio.
menomis
Inviato: Thursday, January 23, 2003 2:46:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2002
Posts: 0
Dopo aver deselezionato l'opzione "Scansione all'interno dei file compressi", eseguo nuovamente la scansione,
ma sembra bloccarsi mentre cerca di scansionare alcuni file, a tal punto che dopo alcuni minuti interrompo la scansione.
Che mi consigliate?
assistenza
Inviato: Thursday, January 23, 2003 5:46:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Prova a lanciare SCANDISK in modalità APPROFONDITA se ci sono file su tracce rovinate del disco e normale che il programma si blocca, ma in questo caso non dipende dal programma ma dal file inaccessibile.
menomis
Inviato: Thursday, January 23, 2003 7:18:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2002
Posts: 0
dopo aver ftto lo scandisk, ho avviato la scansione ed ad un certo punto esce una finestra che mi indica che è:
Impossibile esguire la scansione del computer alla ricerca di infezioni.
La scansione virus non è riuscita perché alcuni componenti di NAV sono mancanti.
Disintallare NAV, quindi reinstallarlo.

Pò mi sembra strano.
assistenza
Inviato: Friday, January 24, 2003 5:52:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Lo Scandisk avrà corretto degli errori, disinstalla il Norton e reinstallalo come comsigliato.
menomis
Inviato: Saturday, January 25, 2003 10:52:56 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2002
Posts: 0
come comsigliato da voi
ho disinstallato il Norton e reinstallato ma il problema non si è risolto.
assistenza
Inviato: Saturday, January 25, 2003 2:43:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Ovvero continua a dirti
La scansione virus non è riuscita perché alcuni componenti di NAV sono mancanti.

A questo punto e danneggiato il programma, non si riesce a installare correttamente, ma hai eseguito Live UPDATE dopo averlo reinstallato?
menomis
Inviato: Saturday, January 25, 2003 6:43:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2002
Posts: 0
si ho anche fatto l'aggiornamento.
assistenza
Inviato: Saturday, January 25, 2003 8:16:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
A questo punto o e danneggiato il disco di installazione del Norton Antivirus, oppure ce qualche programma che crea conflitti con il programma antivirus. Prova a rimuovere tutti i programmi residenti. Hai provato ad aggiornare Windows con UPDATE? Prova anche questo.
menomis
Inviato: Saturday, January 25, 2003 11:11:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2002
Posts: 0
Ho provato anche ad installare Norton Antivirus con un'altro cd ed ad aggiornare Windows con UPDATE.
Quale programma devo rimuovere, mica tutti?
assistenza
Inviato: Sunday, January 26, 2003 2:01:19 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Qui adesso andiamo a tentativi, se l'antivirus si blocca, i file zip li hai eliminati dal controllo scansione, il disco fisso e stato controllato per le tracce rovinate, resta solo qualche incompatibilità con qualche software, oppure qualche virus ha danneggiato qualche file di sistema. Che devo dirti, prova a rimuovere uno alla volta i programmi residenti, se fosse per me formatterei il computer e installerei tutto a nuovo. Come fai a possedere due copie dell'antivirus, ma e originale o e una copia?

Edited by - assistenza on 01/26/2003 02:02:45
menomis
Inviato: Sunday, January 26, 2003 10:05:56 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2002
Posts: 0
si sono originali.
sai indicarmi come si formatta XP Home in fat32
assistenza
Inviato: Sunday, January 26, 2003 11:39:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
menomis
Inviato: Friday, January 31, 2003 9:15:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2002
Posts: 0
ho risolto il problema cambiato
L' hd da NTFS a FAT32
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.