|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Buongiorno a tutti gli amici di AIUTAMICI Da circa una settimana ho un problema legato alla connessione ADSL. Ho la linea FLAT con Alice con 7.7 Mbps corredato da un modem ND220 Telindus, in uso gia da circa due anni. Il mio pc e’ un Packard Bell Windows XP M.C. serv pack 2 acquistato a novembre 2006. Ecco il mio problema : mentre sono connesso ad internet la linea va via e nel riconnettere mi segnala errore 619, oppure 734 - A volte sto anche tre quattro ore senza che si disconnetta, e a volte si interrompe ogni due-tre minuti Ho contattato cinque-sei volte il 187 e immancabilmente mi dicono che loro non hanno problemi sulla linea Telecom e che il problema e’ mio. Cosa c’e’ che non va . Cosa e’ l’errore di connessione 619 e 734 ? Grazie per chi mi puo’ dare un consiglio . PS. Ho fatto tutti i trattamenti di rito per scovare e ripulire gli spyware i virus …bacilli ecc.ecc Tutto ripulito. Aspetto lumi. Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> http://support.microsoft.com/kb/318718/ithttp://support.microsoft.com/kb/812443/itControlla le impostazioni del firewall. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie Rodolfo. Ho ricontrollato il mio Firewall ed adesso va OK. Spero che duri. TKS
|
|
|
Faccio seguito alla mia precedente affermazione. E' tutto come prima. Nel bel mezzo della connessione mi scompare la linea e una delle lucine verdi del modem lampeggia mentre il triangolino in basso sul monitor diventa giallo o rosso. Quel che e' bello che dopo cinque minuti tutto si ristabilizza , e puo' durare un minuto come pure quattro cinque ore. E' colpa della Telecom ??
|
|
Guest |