Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2001 Posts: 65
|
Ciao a tutti. Da qualche ora ho questo problema : mentre sto navigando su internet, si apre una finestra di i.e con questo messaggio : "E' stato rilevato un problema a un componente aggiuntivo. Internet explorer verrà chiuso. Quando si è verificato il problema era in esecuzione il componente aggiuntivo seguente : Flash9d.ocx, nome società : Adobe systems incorporated, descrizione : adobe flash player" Qualcuno mi sa dire cosa devo fare ? Ho provato ad aggiornare il flash player, ma ho già l'ultima versione, la 9.... Aiutatemi, grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti suggerisco di disinstallare il FlashPlayer e poi di installarlo nuovamente. Per disinstallare devi andare sul sito di Adobe e scaricare l'apposito uninstaller. Lo salvi sul tuo desktop (o dove pare a te), poi chiudi la connessione e lo lanci. Al termine della disinstallazione, devi RIAVVIARE il computer (si tratta di un'operazione necessaria, che serve ad aggiustare le cose nel registro di sistema). Dopo il riavvio, provvedi a installare di nuovo il FlashPlayer.
|