|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Avendo formattato ho messo alcuni file su DVD,poi ne ho rimessi alcuni a posto,il giorno dopo voglio rimettere a posto anche gli altri ma dal DVD sono spariti tutti. Che può essere successo? Si possono ricuperare? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
Il programma che mi hai suggerito funziona ma si rifiuta di aprire i file se non mi registro,il che costa parecchi euro,non c'e la funzione donazione come segnato dalle istruzioni del programma.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
La descrizione si riferisce lla 1.5 ora siamo alla 2.2 probabilmente é per questo che non ti trovi. Leggi qui: http://www.smart-projects.net/it/license-models.phple differenze tra le versioni free e pro, alcune funzioni non sono supportate dalla versione free, vedi se é il tuo caso, e vedi se hai sbagliato qualcosa nella registrazione. Facci sapere Ciao
|
|
|
Andando alla sezione "software gratuito e selezionato" trovo "Isobuster 1.5"che come ho detto non funziona.Sul sito ho trovato il medesimo programma (1.5)e scaricandolo ho notato alcune variazioni,nella finestra registrazione sono gli spazi per Registration ID e Serial number,(che mi viene mandato tramite pagamento) più sotto tre pulsanti :"Order key now","remind me later"e "free function only". Li ho provati tutti e tre ma ogni volta che cerco di aprire un file mi dice che per questa funzione devo registrarmi. Che faccio?
|
|
|
Quando hai attivato il programma hai cliccato sul pulsante freeware?
|
|
|
Non credo di averlo visto,ora vedo se lo trovo.
|
|
|
No non c'e ,forse mi puoi dire co esattezza dove cercare,grazie
|
|
|
Scarica la versione 2.0 in versione shareware-demo da questo indirizzo: http://download.vnunet.it/download/multimedia/isobuster/_37030.htmlComunque il pulsante da cliccare è "free function only" o "remind me later".
|
|
|
niente da fare ,nonostante nel download sia scritto shareware e demo una volta scaricato esiste solo la versione con aquisto licenza.I pulsanti"free function only" o "remind me later".non hanno effetto,ed esistono solo nella versione 1.5.
|
|
Guest |