|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Mi indicate come e se e il caso di eliminare questi file infetti rilevati da Symantec Security Check? C:\Documents and Settings\Osvaldo\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\javapi\v1.0\jar\crtdcghcn.jar-53b026d4-21514aa2.zip è infettato con Downloader C:\Documents and Settings\Osvaldo\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\49\576bc171-6dde267e è infettato con Downloader
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se sono infetti e non sai se eliminarli oppure no, comincia col metterli in Quarantena. Dopo di che, se vedi che funziona tutto bene, puoi anche eliminarli.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Monsee ti ringrazio del suggerimento,tramite Avast li ho spostati nel cestino e sembra che non abbia influito anomalmente,vero che anche prima non avevo notato niente di strano,era solo Symantec Security sheck che li aveva trovati,forse erano dei Trojan utilizzati da Java per gli aggiornamenti automatici,Ti ringrazio per il sollecito interessamento,Tù e Alfonso siete mitici.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
"Mitico" (per davvero) è il grande Alfonso. Io, mi arrabatto. Ma grazie di cuore, per l'accostamento (che mi onora): mi ha fatto assai piacere.
|
|
Guest |