Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
ciao a tutti sto scrivendo con un altro pc o un problema con il mio hardisk : problema ra uscita una schermata blu con scritto che il computer e stato bloccato per inpedire qualcosa che non mi ricordo bene in poche parole non mi faceva piu continuare , dopo vari tentativi falliti o voluto provare con fdisk adesso non riesco piu a formattarlo e con fdisk esce cosi : c: 1 a pri dos 2047 unknown 3% sotto esce cosi invece : 2 ext dos 75062 96% e sotto ancora cosi lo spazio totale su disco e pari a 78160 o provato a eleminare la prima quella da 3% pero poi al riavvio non va niente perche quando faccio format c: mi esce cosi formatazzione di 2.047,31 mb in corso e poi sotto cosi tentativo di recupero dell'unita di allocazione .come posso risolvere il tutto aspetto notizie grazie
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se formattando il disco fisso compare la scritta che sta tentando il recupero dell'unita di allocazione, significa che il disco ha qualche problema tecnico, dovresti lasciargli fare il recupero anche se richiede molto tempo, con quella procedura le parti di disco danneggiate vengono marcate per non essere più utilizzate, ma se il disco e danneggiato seriamente conviene sostituirlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|