Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ciao amici!!allora ieri ho montato il mio dvdrom nel case nn l'avevo mai fatto ce l'ho fatta!!!!volevo chiedervi siccome sto scaricando dei film e finalmente li posso masterizzare,sapete dirmi come si masterizza un file.avi nel dvd?poi seio ne masterizzo 1 posso inserire altri film nello stesso dvd in seguito senza dover cancellare il film ?ripeto ho nero express 7 se conoscete le procedure sarei contento..saluti
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Li devi masterizzare come "dati" e ne puoi mettere fino a colmare la capienza del dvd,però non ti cosiglio la multisessione perchè molti lettori(forse tutti) non leggono cd o dvd fatti in tal modo.Per risolvere questo basta che tu usi un dvd riscrivibile,ci metti un divx e per aggiuggerne altri cancelli il dvd salvando temporaneamente il primo divx su Hd e rimettendolo dopo insieme all'altro e così via.Una volta che hai raggiunto i 4,5gb puoi masterizzarli su di un supporto normale.
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ce l'ho fattaaaaaa!!due domande: 1 zone alarm mi chiede spesso consenti o nega file iwexplorer.exe.io nego sempre ma che file eh??intrusioni o no ? 2 ma se i fil li metto tutti in un cdvd uno dopo l'altro xke' nn li dovredde leggere?ho notato che nn posso mandare avanti e indietro il dvd masterizzato ma lo posso solo vedere senza avanzare e' normale??
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>iwexplorer.exe []... ma che file eh?? intrusioni o no ?<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Dipende. Dal fatto puro e semplice che tu abbia scritto bene oppure no. <font color=red>iwexplorer.exe</font id=red> è certamente un file "maligno", dato che un file "legittimo" con questo nome NON par proprio che esista. <font color=red>iexplorer.exe</font id=red> è certamente un file maligno (creato da alcuni worms e virus). <font color=green>iexplore.exe</font id=green> è semplicemente e puramente <b>Internet Explorer</b>. <font color=green>explorer.exe</font id=green> è semplicemente il caro e vecchio <b>Esplora Risorse</b> (alias "Windows Explorer": il programma che ci consente di visualizzare il desktop), <b><i>se</i></b> si trova nella cartella C:/WINDOWS. Potrebbe essere, però, un file "maligno" creato da qualche virus o da un altro malware, qualora si trovi, invece, in un'altra <i>directory</i>... Insomma, si tratta -in fondo- di una questione che si basa essenzialmente sull'ortografia.
Edited by - monsee on 09/13/2007 11:42:30
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Certo che se li metti tutti insieme era sottointeso che lo potevi fare.
|