Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

un mio inetrrogativo... Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, September 11, 2007 9:12:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
ciao amici!!!volevo chiedervi:se io col mio pc mi connetto da un'altra appostazione tipo al lavoro devo fare dei settaggi nel pc??controllare indirizzi e se si come si fa nn l'ho mai capita la procedura per collegarmi ad internet da altre appostazioni...voglio capire poi vi faro' un'altra domanda in seguito quando avro' capito .saluti ai fedelissimi grazie a voi sto diventando bravino nel mio piccolo
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 11, 2007 9:12:12 AM

stellina148
Inviato: Tuesday, September 11, 2007 4:12:52 PM

Iscritto dal : 12/20/2005
L'unica cosa che cambia se cambi postazione al tuo pc è il modo di connetterti; ad esempio io ho un portatile con il qual mi posso connettere tramite modem (o router) via ethernet o usb, tramite connessione wi-fi o tramite cellulare. e' questo che volevi sapere?
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, September 11, 2007 4:17:04 PM

Iscritto dal : 7/26/2007
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
L'unica cosa che cambia se cambi postazione al tuo pc è il modo di connetterti; ad esempio io ho un portatile con il qual mi posso connettere tramite modem (o router) via ethernet o usb, tramite connessione wi-fi o tramite cellulare. e' questo che volevi sapere?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

no volevo sapere se ci sono settaggi da fare tipo capire l'idirizzo ip ..la porta o gate ...tramite cellulare come funziona se hai un pc??ma l'anno gia' chiesto
stellina148
Inviato: Tuesday, September 11, 2007 4:44:28 PM

Iscritto dal : 12/20/2005
Nessun settaggio, per lo meno io l'unica cosa che ho fatto è installare il modem, in wi-fi ho inserito la chiave della mia rete. Per quanto riguarda il cellulare devi acquistarne uno umths che è più veloce; nella confezione c'è un disco d'installazione e poi puoi collegarlo al pc: ti fa da modem, ma certo la connesssione è molto più lenta dell'adsl.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme