|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/30/2006 Posts: 81
|
Avrei bisogno di un piccolo aiutino: dovrei creare una cartella protetta apribile solamente con una password, come si fà??? io non ne capisco assolutamente niente e non sò proprio come fare!!!!
Aiutatemi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 114
|
|
|
|
Purtroppo è tutto in inglese, ed io non ci capisco assolutamente nulla!!!
Non hai qualcosa in italiano che magari possa aiutarmi??
|
|
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
C'è il video con le spiegazioni....
Potresti fare anche una cartella compressa con la chiave:
- clic dx sul desktop, nuovo, cartella compressa;
- ci metti dentro quello che vuoi, dopo clicchi nel menu 'file' della cartella e su 'aggiunta password'.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> C'è il video con le spiegazioni....
Potresti fare anche una cartella compressa con la chiave:
- clic dx sul desktop, nuovo, cartella compressa;
- ci metti dentro quello che vuoi, dopo clicchi nel menu 'file' della cartella e su 'aggiunta password'.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
La cartella protetta da password è proprio quello che vorrei fare, ma se faccio tasto destro sul Desktop e poi nuovo, non mi esce "cartella compressa", ma solamente cartella e basta!! Non riesco a fare come dici tu!!!
C'è qualcosa che non và????
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Per farlo devi usare un programma tipo winzip, non puoi farlo con windows
|
|
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 114
|
il programma che ti ho dato il link è ITALIANO!!!!!!Se installi vedi........ciao
|
|
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
In xp winzip io non l'ho installato perché ho visto che le stesse opzioni sono già 'incorporate', sia nell'home edition che ho sul mio notebook, sia in ufficio con xp professional; clic destro, nuovo, scorri il menu a tendina e scegli 'cartella compressa'. Guarda anche questo topic: http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=43737&FORUM_ID=43&CAT_ID=3&Topic_Title=password&Forum_Title=Windows+XPEdited by - eles on 09/11/2007 23:28:06
|
|
Guest |