Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao dopo vari tentativi non vi e' stato verso di far funzionare il kadu di emule adunanza con comodo firewall,ho disinstallato comodo e ho provato ad installare ZONE ALARM decisamente piu' pesante ,ma funziona tutto regolarmente anche ADUNANZA,pero' le domande non mancano mai,volevo sapere come devo fare per chiudere la pagina principale di zone alarm,tanto la Z e' presente sulla barra degli strumenti vicino all'orologio la Z e' dicolore nero,che si trasforma in led rossi e verdi quando vado su internet,quindi funziona regolarmente,l'altra domanda e' che dopo aver autorizzato i programmi che ho,mi continua ad apparire un avviso dicolore rosso relativo ad un blocco per tentativo di intrusione,clicco ok,ma ricompare initerrottamente, ho messo la spunta su non mostrare piu' l'avviso,ma spero di non aver fatto una cazzata.l'ultima domanda riguarda se e' normale che dopo aver installato zone alarm,quando accendo il pc l'avvio del sistema operativo e' piu' lungo(nel senso che ci mette di piu' a visualizzare il desktop). gRAZIE PER LE RISPOSTE
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Il messaggio di avviso rosso di zone alarm security che mi segnala in continuazione e' del programma emule adunanza,dove mi avvisa che il firewall ha bloccato internet l'accesso al computer (udp port 4672 che e' di emule)da 23.237.xxxxxxxxx e gli avvisi vanno da 1 a 37..........ed aumentano,se clicco ok ricompare,quindi ho messo la spunta su non mostrare piu' questa finestra di dialogo,devo applicare altri accorgimenti,non mostrare piu' la finestra e' riferito solo a emule,oppure non mi viene segnalato nulla anche per altri allarmi?chiedo scusa per le stupide domande,ma mi dispiace dover utilizzare il firewall di xp,visto che zone alarm sembra funzioni bene.Grazie
|