Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per monsee su antidialer........ Opzioni
marckk72
Inviato: Saturday, September 08, 2007 11:49:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2007
scusami ma non riesco ad installare nessun antidialer !....ne quello da te suggerito nel post precedente, e neanche Digisoft Antidialer e STOP Dialers suggeriti da Aiutamici......."sparisce" tutto e torna il deckstop.......e cosi' anche con ZONE ALARM FIREWALL......ho lasciato quello di windows........sai quale potrebbe essere il problema?......ciao.....
Sponsor
Inviato: Saturday, September 08, 2007 11:49:56 PM

monsee
Inviato: Sunday, September 09, 2007 3:36:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Mi sa proprio che ti sei beccato qualche ignobile fetecchione.
Se fossi in te, seguirei "passo passo" TUTTE le indicazioni che il buon Alfonso suggerisce nella pagina Web cui conduce il sottostante link:
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
e posterei qui un LOG, in modo che qualcuno capace di capirci (Pidue, per esempio, oppure lo stesso Alfonso) possa studiarselo un po' e poi dirma cosa si può fare...
marckk72
Inviato: Monday, September 10, 2007 11:44:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2007
ciao,
il LOG l'ho postato e mi ha risposto a.roselli,
sembra ci sia un problema.....ma non riesco a capire bene quale sia......la "stringa" che mi ha consigliato di eliminare non si elimina!.....cmq il mio sistema sostanzialmente funziona bene.......le difficolta' sono minime......non riesco ad eseguire CCleaner......non mi si installano alcuni antidialer ed alcuni firewall (PC TOOLS mi si e' inserito perfettamente!).....a proposito.....che ne pensidi questo firewall?......mi sembra che con AVG Free lavori bene......
monsee
Inviato: Tuesday, September 11, 2007 5:44:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
<b>PC Tools Firewall Plus</b> è valido e leggero (e lavora bene accanto ad AVG 7.5 antivirus). Il solo "difetto" di questo firewall (rispetto, per esempio, al Sunbelt Personal Firewall) è che la PC Tools (espertissima di antispyware) s'è affacciata sul mondo dei firewall da un po' meno tempo... dunque, ha -per adesso- un filo meno d'esperienza di quel che ha -ad esempio- Sunbelt (famosa sia per il suo firewall [che prima si chiamava Kerio Personal Firewall] che per il suo efficacissimo antispyware [CounterSpy V2, shareware e dunque non-gratuito]).
Dalle magagne che segnali sul computer tuo, io NON direi che il "sistema sostanzialmente funziona bene" e -onestamente- non mi pare affatto che "le difficoltà sono minime". Da quel che riferisci, direi che ci son tutti i segni per sospettare di una qualche grave infezione.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme