Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2007 Posts: 0
|
cito testualmente un post trovato sul web : per evitare di prendere Dialer basta questo semplice metodo: C:\Documents and Setting\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network..... tasto destro su rasphone.pbk\Proprieta'e Spuntare "solo lettura". secondo voi funziona?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Funziona, sì! Certo! Poiché il file sarà "in sola lettura" NON potrà venir più "scritto" (dunque, non verrà più modificato: neppure dai dialers!) e tu non ti troverai mai più a dover pagare bollette astronomiche. Un dialer, tuttavia, nel tentativo (fallito) di'insidiare il tuo collegamento, potrebbe farti cader la connessione (il che resta comunque una grave seccatura!)... La procedura che hai descritto, dunque, è auspicabile (però, ricorda di riportare il file -temporaneamente!- alla normalità se e quando vorrai fare dei cambiamenti alla tua connessione!), ma è bene installare lo stesso dei validi programmi anti-spyware (Spybot, Ad-Aware, etc...) e magari -se usi connetterti a 56k- anche un programma più specifico e mirato qual'è <b>A-squared AntiDialer free</b> (scaricabile dal sito di Emsisoft)...
Edited by - monsee on 09/08/2007 20:45:55
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2007 Posts: 0
|
grande monsee ! in effetti da quando ho "adottato" questo metodo il solo inconveniente che mi capita e' che spessissimo mi cade la connessione ! Spybot e Ad-aware gli ho gia'....rimediano ma non prevengono!......provero' ad installare il programma che mi hai consigliato.......ti faccio sapere.......ciao e grazie......
|