Rank: Member
Iscritto dal : 8/18/2007 Posts: 0
|
SALVE!!HO UN DUBBIO.AVENDO INSTALLATO SPYWARE DOCTOR, SPYBOT E SPYWAREBLASTER, POSSONO ENTRARE IN CONLITTO TRA LORO?INOLTRE COME ANTIVIRUS RESIDENTE HO INSTALLATOTO AVAST, PUO DARE PROBLEMI CON I PROGRAMMI PRIMA CITATI?ATTENDO RISPOSTE GRAZIE!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
SpywareBlaster non entrerebbe in conflitto nemmeno con un canguro! Insomma, si tratta di un programma che non può creare alcun conflitto con nessunissimo antivirus o antispyware. SpywareDoctor è un antispyware che fornisce "protezione in tempo reale" (si tratta, peraltro, di un valido antispyware [nella versione a pagamento; un poco meno utile, invece, nella versione gratuita offerta col Google-Pack]) ed entrerebbe in conflitto con qualsivoglia altro anti-spyware che fornisca a propria volta "protezione in tempo reale" (esempi: Spyware Terminator, Windows Defender, ZeroSpyware free edition, PerfectProcess, Arovax [sia "Shield" che "Antispyware"] e tutti quanti gli antispywares commerciali). Spybot Search&Destroy NON entra in conflitto con niente, <i>a meno che</i> tu non abbia lasciato selezionato il <font color=red>Tea Timer</font id=red> quando lo hai installato. Questo perché il "Tea Timer" è il modulo per la "protezione in tempo reale". Se hai deselezionato (in fase di installazione) questa opzione, puoi stare tranquillissimo: non c'è nessun conflitto in vista.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/18/2007 Posts: 0
|
COME FACCIO A VEDERE SE HO SELEZIONATO L'OPZIONE TEA TIMER? ATTENDO RISPOSTE GRAZIE
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se hai l'iconcina di Spybot nel tray (la zona dove sta pure l'orologio), allora hai il "Tea Timer" attivo.
|