|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 0
|
miei cari amici, siete la mia ultima spiaggia, quando apro un foglio elettronico di office-exel, mi compare la scritta (ricerca di virus in corso) rallentando notevolmente l'apertura dello stesso) come potrei risolvere il problema?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
Questo messaggio ti compare da molto tempo, od hai avuto problemi di virus recentemente? Indica poi quale Sistema Operativo hai.
Marco(amvinfe)
|
|
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 0
|
cia marco questo messaggio mi compare da sempre. il sistema operative e win me. grazie <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Questo messaggio ti compare da molto tempo, od hai avuto problemi di virus recentemente? Indica poi quale Sistema Operativo hai.
Marco(amvinfe) <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Non può trattarsi di una macro virus, se è abilitata la funzione non impiega molto tempo, e più facile che sia stata impostato il programma antivirus in modo che controlli qualsiasi applicativo si esegua. Che programma antivirus utilizzi?
|
|
Guest |