|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/8/2007 Posts: 27
|
Fino a ieri sera tutto bene,stamane apro il pc e nella barra applicazioni in basso l'iconcina della connessione di rete appare con un triangolino giallo col punto esclamativo e mi dice."CONNESSIONE ALLA RETE LOCALE,CONNETTIVITà LIMITATA O ASSENTE";non riesco + ad andare in internet.Utilizzo moden adsl2+ D-Link collegato tramite cavo di rete ethernet.Il cavo è collegato,il modem è acceso e lo utilizzo solo da 2 giorni.Cosa è successo e cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
La spia adsl lampeggia?
|
|
|
Il led adsl è acceso e quello di status lampeggia(come quando funzionava).
|
|
|
E infatti deve essere così. Anch'io ho un d-link. Rientra nel tuo stato router e rivedi le impostazioni e quindi il suo stato momentaneo.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> E infatti deve essere così. Anch'io ho un d-link. Rientra nel tuo stato router e rivedi le impostazioni e quindi il suo stato momentaneo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Scusa puoi essere più chiaro?Come faccio a rientrare nel mio stato router e rivedere le impostazioni?
|
|
|
Quando hai messo il router non hai digitato il numero 192.168.1.1 e da lì hai dato impostazioni relative al tuo provider? Lì ci sono aiuti e informazioni sul router.
|
|
|
Vi aggiorno sulla situazione:in questi 2 giorni il problema si è risolto semplicemente staccando il cavo di alimentazione e il cavo telefonico e riattaccandoli.Verificato già 2 volte.Boh!!
|
|
Guest |