|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2007 Posts: 0
|
non capisco , sono 2 giorni che prima avevo IO ridotto lo schermo di WMP-10 un po meno dello schermo totale (prendendolo con il mouse nel angolo in fondo e riducendo un pochino lo schermo!) ora non capisco come mai da 2 giorni mi ritrovo SEMPRE con lo schermo di wmp grande come lo schermo del pc! provo a ridimensionarlo e quando poi lo riapro mi si rimette grande a tutto schermo! come mai? cosa si puo fare per riaverlo piu piccolo a ogni riapertura?
p.s. ieri accedo a wmp10 e audio sparito... divento matto e alla fine vedo il cursore centrale (mi pare del settaggio file audio WAVE) a zero! rimetto in alto e ok! ma come a fatto a andare a zero se quel cursore IO non l'ho mai toccato? e non ho ne tastiere e ne altri periferiche midi o audio! O aperto particolari prg, ho fatto le solite cose. tnx
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ieri dopo molto tempo ho aperto media player e ho il tuo stesso problema e penso sia dovuto all'ultimo aggiornamento(Kb939683),come al solito i rimedi sono peggiori dei mali in casa Microsoft.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ho risolto il problema!Quando hai la visuale a tutto schermo clicca la freccetta bianca in fondo a dx,"passa alla modalità compatta" Mp si riduce tu riclicca la solita freccina e ti si apre in modalità normale,spero che funzioni anche per te.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2007 Posts: 0
|
quel agg. kb credo di non averlo fatto... provo e speriamo in bene!
mi dicono che si dovrebbe chiudere WMP premendo il tasto CTRL ????
che sia quello il trucco? grazie
|
|
Guest |