|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
sto trasferendo delle foto nel computer(da cd) ma mi dice che alcune foto nn sono trasferibili causa controllo ridondanza ciclica???aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Può essere che il CD sia sporco o danneggiato (ed è la cosa più probabile) oppure il tuo Processore ha dei problemi (il che, sarebbe cosa ben più grave)... Prova a pulire bene il CD. Se noti altri possibili malfunzionamenti del Processore, fallo guardar da un Tecnico.
|
|
|
ciao amico !!!!!!!ho notato che quando entro nel task manager il ciclo del sistema sta sempre su 80 o 93 e' normale??? ti do i miei dati del processore: celeron cpu 1,80ghz 512 ram
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi spiace, amico, ma per dirti se il Processore ha dei problemi o no, dovrei dare un'occhiata di persona, il che non è possibile... O te ne accorgi tu, o fai guardare a un tecnico...
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Se é il ciclo Idle é normalissimo, altrimenti dicci qualcosa in più, hai provato quel cd su un altro pc, hai pulito il cd o la lente?
|
|
|
no peroì ora cio e' stasera o domani provo comunque voglio diventare un esperto in pc anch'io qyuindi sarete i miei tutor!!!
|
|
Guest |