|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2006 Posts: 0
|
ho comprato un latop hp compaq nx7300 con installato windows vista home premium però vorrei passare al mio caro win xp che è di gran lunga migliore, ma non mi hanno rilasciato driver per i componenti del latop, quindi se formatto posso recuperare tutti i driverper il corretto funzionamento?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
e per installarli devo andare su risorse del computer e gestione periferiche ed installare manualmente i driver ?? grazie mille.
|
|
|
e per installarli devo andare su risorse del computer e gestione periferiche ed installare manualmente i driver ?? grazie mille.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Dipende dal driver, se è un EXE basta lanciarlo come altri programmi, altrimenti se sono ZIP e senza eseguibili ma con file INF, scompatta il file in una cartella e vai a PANNELLO DI CONTROLLO - NUOVO HARDWARE. Ma solo se necessario, XP contiene già la maggior parte dei driver, devi installare al limite quello della scheda video e audio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
quando faccio partire il cd di xp all'avvio appare la scheramata blu con lettura di driver schede etc.. poi esce un errore il file di sistema e danneggiato cos'è? è un particolare file di sistema ma non mi ricordo il nome.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Penso tu debba eliminar la Partizione che contiene il Vista. Eliminando tutto, NON è possibile che tu abbia degli errori di file-system (perché NON c'è nessun file-system!). A questo punto, scegli di creare una nuova Partizione ("attiva", scegliendo come file-system l'NTFS e la formattazione "normale" [non "rapida"!]) e poi procedi a formattarla (ossia, crearci il file-system). Dopo di che, il computer verrà riavviato e inizierà ad installarsi XP.
|
|
|
esce impossibile caricare il file \i368\halaacpi.dll il codice dell'errore è 7 impossibile continuoare l'installazione. questomi esce quando al boot del cd c'è la lettura dei coponenti.
|
|
Guest |