|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
CIAO HO INSTALLATO LA NUOVA VERSIONE DI SPYBOT,DA AIUTAMICI,VOLEVO SAPERE SE QUESTA VERSIONE NON E' RESIDENTE COME LA PRECEDENTE VISTO LA PRESENZA DI UN ICONA SULLA BARRA DELLE APPLICAZIONI VICINO ALL'OROLOGIO,E VISTO CHE UTILIZZO GIA' WINDOW DEFENDER CON PROTEZIONE I N TEMPO REALE.GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La protezione "residente", in Spybot è sempre stata possibile. Ma è sempre stato consigliato di NON attivarla, giacché non si è mai dimostrata particolarmente brillante. La presenza dell'icona nel tray (nella nuova versione) potrebbe indicare che tu hai impostato la "protezione residente" oppure no. Per essere sicuro di come davvero stan le cose devi controllare se hai (oppure non hai) attivato il <font color=red>Tea Timer</font id=red> nel tuo Spybot. Se ce l'hai attivo, allora hai attivato (probabilmente, in corso di installazione) per errore la "protezione residente". Per disattivarla, ti basta disabilitare il "Tea Timer" (e poi chiudere e riaprir Spybot).
|
|
|
Ok grazie monsee era proprio cosi avevo attivato il tea timer,adesso l'ho disattivato.Ciao
|
|
|
Ciao ho una domanda su spybot,dopo aver installato l'ultima versione quando scarico gli aggiornamenti ed immunizzo,mi arriva una notifica da windows defender che mi chiede di autorizzare o negare la modifica di un file host(con la descrizione di tante pagine web),premetto di avere la spunta su"ATTIVA MODULO SD HELPER PER RESIDENT,coasa devo fare autorizzare o negare oppure basta togliere il segno di spunta?Grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se utilizzi il Windows Defender, devi disattivare il Tea Timer di Spybot, disinstalla il programma e reinstallalo senzaq il Tea Timer per quanto riguarda Spybot puoi autorizzarlo nel Windows Defender. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |