|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/4/2006 Posts: 27
|
HO UN PROBLEMA CON AVAST, ED E' IL SEGUENTE. HO IL PROGRAMMA CUTE FTP, PRIMA MI ENTRAVA NEL PROGRAMMA ANCHE CON AVAST IN ESECUZIONE, ORA INVECE MI DA UNA FINESTRA IN CUI MI DICE CHE HO UN VIRUS NEL FILE WINWOWS\SYSTEM32\ADVERT.DLL E NON MI APRE PIU' IL PROGRAMMA. COSA DEVO FARE??
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Eliminare il virus.
|
|
|
ciao pidue, ho fatto come mi hai detto ho eliminato il virus ed insieme anche il file advert.dll. Adesso il programma non mi si apre più e mi esce fuori una finestra con il seguente messaggio: "can't load advert.dll. Please, make sure it is installed properly". Cosa devo fare?
|
|
|
ciao pidue, ho fatto come mi hai detto ho eliminato il virus ed insieme anche il file advert.dll. Adesso il programma non mi si apre più e mi esce fuori una finestra con il seguente messaggio: can't load advert.dll. Please, make sure it is installed properly. Cosa devo fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il punto è che il programma non funziona senza questa DLL... la quale, però, è un ADWARE. Per cui, ti suggerisco di eliminare CuteFTP e di passare ad altro programma (ne puoi trovar di ottimi anche su Aiutamici). Per dettagli sull'adware: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=6486
|
|
Guest |