|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho da poco ripreso a utilizzare un PC con XP SP2 con un nuovo modem INTERNET BOX di vodafone. Su Internet funziona tutto perfettamente tranne Google. Non va né in Firefox, né in IE. In basso a sinistra mi dice "Done" ma la pagina è completamente bianca. Il problema può essere collegato al tipo di connessione? A DNS o cose simili? Vorrei googlare il problema ma non posso! ;) GRAZIE
Martina
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ma gli altri "motori di ricerca", almeno, "fungono"? (Non è che Google sia poi l'unico esistente, né -francamente- che sia lui quello migliore!)...
|
|
|
Ciao monsee, Yahoo funziona (e sbaglio o si basa sullo stesso principio?) ma per lavoro sono molto abituata a usare google e sono pratica delle varie opzioni di ricerca avanzate... Tu cosa consiglieresti di alternativo?
|
|
|
Ciao monsee, Yahoo funziona (e sbaglio o si basa sullo stesso principio?) ma per lavoro sono molto abituata a usare google e sono pratica delle varie opzioni di ricerca avanzate... Tu cosa consiglieresti di alternativo?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il migliore -ma è anche quello più ampio e vasto, nel senso che ti trova una valanga di risultati!- a parer mio, è <b>Altavista</b>. Se Yahoo ti funziona e Google invece no potrebbe esserci alla base anche un conflitto. Hai qualche toolbar (o deskbar) installata? Se sì, prova a disinstallarla e guarda se il problema resta ancora.
Edited by - monsee on 09/04/2007 18:03:30
|
|
Guest |