|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2006 Posts: 26
|
salve a tutti volevo chiedere a qualcuno piu' informato di me se riesce a risolvere questo mio problema ho appena installato kaspersky versione internet security 7 tutto a meraviglia tranne che per un piccolo particolare non mi permette la connessione lan dell'altro pc.ora nn ditemi leggiti le istruzioni perchè l'inglese nn lo digerisco chiedevo a qualcuno che usa questo soft con due pc come ha risolto la cosa grazie mille
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se il pacchetto ha il firewall integrato, dovresti provare a disabilitarlo per vedere se è lui la causa.
|
|
|
purtroppo non è quello
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Devi analizzare quello che hai installato ultimamente. Di solito sono i programmi per la sicurezza (antivirus, antispyware ecc..) che possono impedire la connessione alla rete locale. Se il problema non era presente prima dell'installazione di Kaspersky, due più due fa quattro.
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Ma il 7 non è un beta? Io ho il 6 e al sito non ho visto il 7.
|
|
|
per stellina se vai sul sito della quatar con 59,1 euro compri la chiave d'aggiornamento per pidue prima funzionava tutto avendo formattato il primo pc dove è installato il modem dopo ho installato la lan e,andava a meraviglia adesso che ho aggiornato l'antivirus mi blocca la lan ma nn riesco a capire il perchè in hacher web ho abilitato la seconda scheda di rete del 2 pc ho provato anche a staccare il firewall ma nn serve a nulla ho abilitato la porta ma mi blocca lo stesso la connessione lan evidentemente deve esserci dell'altro
|
|
Guest |