|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/12/2007 Posts: 0
|
ciao ragazzi, questa domanda e' rivolta a tutti coloro che come me hanno scelto ''antivir'' per proteggre il proprio pc e che conoscano il software in questione meglio di quanto lo conosca io: da qualche tempo, ogni qualvolta inizio una scansione dell'hard disk...,immediatamente, dopo pochi secondi, mi evidenzia in basso a destra (nella sezione warnings) la presenza di 2 problemi; e' evidente che non si tratta di nulla di particolarmente grave....ma mi interesserebbe sapere di cosa si tratta e se e' possibile eliminare il problema. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti sei soltanto scordato di riportare di quali "problemi" (<i>warnings</i>) esattamente si tratta... Stando così le cose, che possiamo risponderti?
|
|
|
no Monsee, non mi sono sbagliato...forse mi sono solo spiegato male: e' proprio questo che non capisco..., come posso capire di che ''warnings'' si tratta?
|
|
|
no Monsee, non mi sono sbagliato...forse mi sono solo spiegato male: e' proprio questo che non capisco..., come posso capire di che ''warnings'' si tratta?
|
|
|
no Monsee, non mi sono sbagliato...forse mi sono solo spiegato male: e' proprio questo che non capisco..., come posso capire di che ''warnings'' si tratta? Mi dice che ci sono 2 problemi...ma vorrei capire quali!!
|
|
|
no Monsee, non mi sono sbagliato...forse mi sono solo spiegato male: e' proprio questo che non capisco..., come posso capire di che ''warnings'' si tratta? Mi dice che ci sono 2 problemi...ma vorrei capire quali!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Al termine della scansione, hai provato a guardare il rapporto finale? Non c'è scritto niente?
|
|
Guest |