|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
Come da titolo,vorrei cambiare PC cosa ne pensate???http://www.pandaro.de/product_info.php/info/p32544_AMD-Athlohn64-X2-6000----ATI-HD2600XT.html
PS.Ho in uso lizenza XP prefesionale multiligue,in caso di cambio pc la posso usare??Sul nuovo PC????
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Un buon rapporto qualità prezzo,se la licenza non è una OEM puoi usarla sul nuovo pc.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Un buon rapporto qualità prezzo,se la licenza non è una OEM puoi usarla sul nuovo pc. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie allora mi consigli di prenderlo??
Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se non hai grosse esigenze direi di si,anche se io preferisco gli assemblati scegliendomi ogni singola parte.Nella descrizione non c'è l'alimentatore guarda che potenza ha(minimo 550W)e non conoscendo il tedesco non riesco a capire se l'unità ottica è solo lettore o anche masterizzatore.Ciao.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se non hai grosse esigenze direi di si,anche se io preferisco gli assemblati scegliendomi ogni singola parte.Nella descrizione non c'è l'alimentatore guarda che potenza ha(minimo 550W)e non conoscendo il tedesco non riesco a capire se l'unità ottica è solo lettore o anche masterizzatore.Ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Anche io avrei preferito gli assemblati,ma ne capisco poco di materiale utile x fare un ottimo pc,ma sono ancora in tempo, se tu mi aiuti a capire cosa devo comprare e mi faresti un elenco di quello che serve,poi chiamo un mio amico e lo faccio assemblare. PS:Credo di conoscere la tua risposta,col pc cosa devo fare,di che budget dispongo, posso dirti che ne vorrei uno + o meno come quello che e nel link.
ciao
Grazie
|
|
Guest |