|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/17/2006 Posts: 0
|
Salve a tutti. Ho un problema, il sitema operativo windows xp non parte. Mi esce la schermata blu subito dopo il logo windows. L'errore che da è: STOP : c000021a errore irreversibile di sistema Processo di sistema windows logon process terminato in modo inatteso con stato di 0*80000004 Il sistema è stato chiuso. Cosa posso fare? Non parte in modalità provvisoria, non effettua il ripristino, con il prompt dei comandi ho provato a digitare format /mrb ma non è prevista l'opzione /mrb. Sono nella cacca. Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Inserisci il CD di XP nel lettore e riavvia il computer, nel menu di installazione seleziona il RIPRISTINO che ti permette di ripristinare il sistema senza eliminare i dati se i dati da recuperare sono importanti rivolgiti a un tecnico, con il ripristino non è assicurato la salvezza dei dati. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
non ci sono problemi per i dati che non risiedono su quell'hd . Non vorrei formattare. Con il ripristino comunque non termina la procedura e si blocca sempre con la schermata blu
|
|
|
non ci sono problemi per i dati che non risiedono su quell'hd . Non vorrei formattare. Con il ripristino comunque non termina la procedura e si blocca sempre con la schermata blu
|
|
|
|
|
Guest |