|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/6/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Da alcuni giorni, quando accendo il computee è molto lento(impiega alcuni minuti prima che sia operativo). Ho in uso un sistema operativo Winws xp professional. Faccio presente che per la sua sicurezza ho istallato: Norton 2007, Windows Defender, Ad-Aware2007, CCleaner e Spybot. Grazie a tutti nic46
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Però non hai installato un firewall,metti un log di HijackThis in virus sicurezza e privacy.
|
|
|
Grazie per aver risposto. Ho in uso il firewall della Windwos. Credo non funziona perfettamente. Puoi spiegarmi, per cortesia, come inserire "un log di Hijack This in virus sicurezza e privacy"?. Grazie nic46
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il firewall di Windows non vale un benemerito accipicchia. Installa un firewall decente (ce ne sono di ottimi, anche gratuiti).
|
|
|
Chiedo scusa monsee. Puoi indicarmi come disistallare il firewall di Windwos?. Ti chiedo questo perchè, quando io entro in pannnello di controllo - Windwos firewall - general. In questa pagina ci sono i simboli di attivato (verde) con la spunta un pò sbiadta. L'altro simbolo (rosso)disattivato, provo a spuntarlo ma non mi lascia. Spero di essere stato chiaro. Grazie nic46
|
|
Guest |