Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2007 Posts: 0
|
ciao.. da qualche tempo ho un problema con xp.. Dopo aver avviato il pc e tenutolo accesso per vario tempo ad un certo punto emette un bip sonoro e si riavvia automaticamente da solo.. una volta riavviato xp dà un messaggio di errore grave e se vado nei dettagli vedo che son presenti due file di sistema.. QUESTO PROBLEMA L'HO DALL'INIZIO DELL'ESTATE MA PRIMA QUESTO PROBLEMA SI PRESENTAVA SPORADICAMENTE, mentre è da un paio di giorni che invece praticamente lo fa almeno un paio di volte al giorno.. ho spybot, l'ho lanciato varie volte ma il problema persiste.. ho lanciato una sera la deframmentazione del disco fisso e la mattina dopo ho notato che non l'ha portata a fine in quanto non ha potuto portarla a termine. ho provato a lanciare pure lo scandisk ma non me lo fa fare. come disco fisso principale ho un maxtor EIDE da 40 GB, come secondo disco fisso uno da 300 GB ( serial ata ) sempre maxtor e un terzo da 500 GB ( serial ata ) western digital.. Inoltre recentemente ho inserito una scheda video pci express e la scheda madre e il processore sono ultima generazione..
grazie
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Controlla le temperature,lo puoi fare con Everest http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=&codcat=55&M=25lancia il programma e clicca su sensore,attendi qualche secondo e le vedrai .
|