|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
ho il s.o. winxp sp2 e alice flat, prima era 640 adesso è c.a. 2 mb, ho montato incredimail e mi sembra molto più lento, per caso mi sapete dire se è possibile tutto ciò. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, è impossibile che IncrediMail ti diminuisca in maniera apprezzabile la "banda di connessione" che ti vien fornita da Alice. Il solo (piccolissimo "pezzetto di banda" che IncrediMail utilizza è quello che gli serve per connettersi al Server di posta elettronica e verificare se sono arrivate nuove email. Controllo, invece, sul Taskmanager, se non ci sian conflitti fra i programmi. Potrebbe esser questo a rallentare il tuo computer...
Edited by - monsee on 08/30/2007 01:54:19
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Tu sai quanto è stato lungo questo parto, ho guardato in Task Manager e le voci che più pesano sono: File immagine nome cpu utilizza Freepopsd.exe Sistem 00 19.448 Edict.exe r nato grillandi 00 15.876 Avp.exe System 30/90 41.664 Svchost.exe " 00 25.608 una domanda: non è che outlook entri in conflitto con incredimail???
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, Outlook NON entra in conflitto con IncrediMail. Il mio sospetto -francamente- è che dietro al problema tuo possa esserci un virus. Prova a fare una scansione online sul sito di Eset (ossia, col famoso <b>NOD32</b>). Puoi andar direttamente a fare la scansione online cliccando sul seguente link (usa, come browser, Internet Explorer): http://www.eset.eu/online-scanner
|
|
Guest |