|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Ciao a tutti! Sapreste indicarmi un buon programma per masterizzare. Ho sempre utilizzato nero 6 ma se esistesse un freeware simile.. Grazie Pietro
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io uso <b>AVS Disc Creator</b> (scaricabile da Aitamici): è diversissimo da Nero (e per fortuna: io, Nero, lo detesto proprio!) e fa molto bene il suo lavoro.
|
|
|
Ho installato il programma.. ma a parte il limite di non poter copiare un cd/Dvd il programma non converte nemmeno i file (o comunque non ho trovato il modo di farlo). Mi spiego meglio: se ho dei file mp3 il programma non me li trasforma nel formato non compresso necessario alla riproduzione nei normali lettori cd (tipo quello dell'auto). Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<b>AVS Disc Creator</b> è un <i>masterizzatore</i> (per questo che mi piace: fa il suo lavoro e basta, senza far "conversioni"). Esistono tantissimi altri programmi in grado di far conversioni (e alcuni sono gratis!)... In quanto al copiare CD e DVD, li puoi copiar benissimo, passando -però- attraverso il tuo Hard Disk: prima copi il CD (o DVD) in una cartella sul tuo Hard Disk, poi metti un CD (o DVD) vergine e ci copi quel che hai portato sul tuo Hard Disk.
|
|
|
Capito tutto!! Monsee gentilissimo come al solito!
|
|
Guest |