|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2007 Posts: 46
|
CIAO A TUTTI, PROBLEMA CON EMULE E VISTA HOME BASIC...HO 700 FILE CONDIVISI...VIDEO E AUDIO...178.000 CREDITI E SCARICO DA SCHIFO, AVETE QUALCHE IDEA DI COME RISOLVERE IL PROBLEMA...HO SU LA VERSIONE 48a di emule...GRAZIE PER L'AIUTO
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
io ho la 48a su vista premium e va a tutto vapore (fino ai 250 KB circa consentiti dalla mia 2 mega). Probabilmene non dipende da vista...
Edited by - lui49 on 08/29/2007 17:10:49
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Se hai installato un firewall controlla che dia i permessi ad emule per accedere in internet. Se non lo hai installato vuol dire che è colpa del Windows Firewall. Naturalmente ti straconsiglio di disattivarlo ed installarne uno più serio! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 12/13/2005 Posts: 162
|
Scusatemi se mi intrometto, ma anche io ho lo stesso problema, lo stesso programma su XP va bene, mentre su vista mi da continuamente problemi. Inoltre vorrei chiedere a lui49 come è possibile che il suo Emele, scarica a 250 kb, anche io ho 2 mega ma non vado più di 50 kb quando sono fortunato. Massimo un saluto.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/15/2002 Posts: 175
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Scusatemi se mi intrometto, ma anche io ho lo stesso problema, lo stesso programma su XP va bene, mentre su vista mi da continuamente problemi. Inoltre vorrei chiedere a lui49 come è possibile che il suo Emele, scarica a 250 kb, anche io ho 2 mega ma non vado più di 50 kb quando sono fortunato. Massimo un saluto. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> può darsi che lui abbia fast web
|
|
Guest |