|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
una mia amica (molto inesperta di pc ), deve creare , dio solo sa come , un cd di foto con sottofondo musicale , meglio se con il nero che ha già sul pc , credo la versione 6. sapreste indicarmi una guida da seguire quasi alla lettera , o qualcuno saprebbe spigarmelo qui e ahimè io tradurro per lei . considerando che neanche io l'ho mai fatto . grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Su aiutamici ci sono due programmi per creare fotoalbum, Photostory della Microsoft che crea un file video WMV http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1279e DVD Slideshow che crea un DVD video http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1521con il nero non so, io ho la versione oem senza funzioni aggiuntive. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
aiuto alf che è un file WMVe poi un dvd video , servono per trasformare le foto suppongo ... quindi diventano video giusto? se è così intanto grazie i darò un occhiata comunque. smack
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Traduzione: un file WMV altro non è che un "Windows Media Video" (formato video gestito da Windows Media Player). Naturalmente, sarà molto difficile che un lettore video casalingo legga il risultato. Ma niente impedisce -avendo gli opportuni codecs e gli opportuni encoders,- di trasformare un qualsivoglia file WMV in qualche formato differente (magari leggibile anche dal lettoer casalingo). Il DVD video è un formato chiamato anche MPEG-2 ed è quello tipico di tutti i DVD (insomma, te lo dovrebbe poter leggere qualsiasi lettore DVD).
Edited by - monsee on 08/29/2007 02:32:44
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Prima di scaricare i programmi leggete la descrizione su aiutamici, icona del Mouse animato su tappetino rosso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
si infatti alfonso e poi non ho idea dove dovrebbe vederlo per cui suppongo che il secondo programma , che mi hai dato dovrebbe andare bene. secondo te perchè si è rivolta a me , te lo dico io perchè tutte le volte o le do il link di aiutamici o le copio la tua descrizione e gliela mando ghgh . grazie monsee adesso è più chiaro . molte grazie ad entrambi magari le faccio leggere pure il post . smack
|
|
Guest |