|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao,ho scaricato VDOWNLOADER e funziona molto bene,ma ho un dubbio,a volte vi sono dei video che per scaricarli chiede di installare un software sopratutto da STAGE 6,MA NON MI FIDO,COSA E' MEGLIO FARE? GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Se non sbaglio si tratta di un plug-in del DivX per web, se sei munito di antivirus scaricalo pure. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se non sbaglio si tratta di un plug-in del DivX per web, se sei munito di antivirus scaricalo pure. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho avast 4.7 professional,quindi posso scaricarlo senza problemi?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Penso proprio di sì (ovviamente, presuppongo che tu consenta ad Avast! di mantenersi sempre ben aggiornato).
|
|
|
Si certo si aggiorna automaticamente quando accendo il pc e durante l'utilizzo,quindi provo a scaricarlo grazie per l'info .Saluti
|
|
|
Quel plugin non dipende da VDownloader, se vai su quel sito con il browser normale ti compare lo stesso la rischiesta. Era tanto per precisare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Quel plugin non dipende da VDownloader, se vai su quel sito con il browser normale ti compare lo stesso la rischiesta. Era tanto per precisare. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ok grazie ROSELLI quindi si puo' scaricare lo stesso il plug-in?
|
|
|
Quel plugin dovrebbe essere contenuto nel programma codec DivX dammi l'indirizzo di quel sito che faccio un controllo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Quel plugin dovrebbe essere contenuto nel programma codec DivX dammi l'indirizzo di quel sito che faccio un controllo. http://stage6.divx.com/ questo e' il sito.Saluti <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Si infatti e del programma DivX, se non lo vuoi installare on line puoi selezionarlo nel programma durante l'installazione del codec DivX http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1133 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |