Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 17
|
Carissimi tutti Su un vecchio PC, che uso saltuariamente, ho potuto finalmente installare una linea ADSL che Telecom ha recentemente attivato. Su questo PC gira Win ME con IE 6.0; per il servizio posta uso Microsoft Outlook 2000 ed il collegamento internet, fino a ieri, avveniva attraverso il servizio TIN.IT. Dopo che sono passato al collegamento ADSL, tutte le volte che apro Microsoft Outlook e do il comando “invia ricevi” mi compare una finestra che dice:
è stata stabilita una nuova connessione di accesso remoto a “Data Way USB ADSL” modem. Ø disconnetti e componi TIN.IT Ø individua il server sulla connessione corrente
io scelgo il comando per “individua il server……” A questo punto microsoft opera correttamente. Come posso eliminare questa finestra di passaggio inutile? Ringraziando in anticipo invio cordiali saluti. Lusarch
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Sicuramente indirizzo e nome utente della ADSL sarà diverso dalla connessione precedente, elimina l'account e creane un altro con i nuovi dati forniti nella ADSL. Per il vecchio indirizzo devi utilizzare l'SMTP di quello nuovo per poter inviare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|