|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/19/2006 Posts: 0
|
ciao rega' aiutatemi mi servirebbe un programmino gratuito ,vi spiego meglio il film da divx lo trasformato in dvd pero' e' diviso in tre parti ,siccome me lo vorrei vedere sul videoregistratore di casa come posso unire i tre spezzoni facendolo diventare un unico film ???
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Usa DVD Shrink http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1023quando apri il programma clicca su RE-AUTOR, quindi entra nella cartella dove si trova il primo film, seleziona il file TILE1 e spostalo nella finestra a sinistra vai nella cartella del secondo film e sposta sempre il file TILE1 nella finestra a sinistra, e cosi via quando hai terminato di caricare i file puoi vederli in anteprima e organizzarli in che sequenza cliccando su uno dei file TILE1 con il pulsante destro del mouse, seleziona la voce SET START/END FRAMES da questa finestra puoi eliminare parte del video che non ti interessa, esempio titoli iniziali o finali. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/19/2006 Posts: 0
|
a ok ma io dicevo unire 1 film diviso in due spezzoni ,quale programmino lo puo' fare
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
E' esattamente quello che ti ha detto di fare Alfonso, che cosa non ti é chiaro in quello che ti ha detto? Se vuoi posso spiegarti meglio passo passo, ma ti assicuro che se installi dvd shrink e provi non é difficile. L'unico problema potrebbe essere che lo shrink comprime poi i trè spezzoni in un unico film da 4,5 GB, e se la qualità dell'originale non é il massimo il risultato finale potrebbe risentirne. Facci sapere Ciao
|
|
Guest |