<b>Chiedo scusa se espongo anche qui il mio problema già postato nel settore "VISTA", ma poiché lì non ricevo risposte(probabilmente a causa del numero limitato di utenti che leggono quel settore del forum)ho pensato di farlo anche qui nella speranza di non contravvenire alle regole del forum.</b>
Ciao...Il mio computer è un portatile HP Pavilion: Windows movie maker non funziona più. Si apre normalmente ma una volta importato il file nella finestra del programma (che sia un video, una immagine o un file audio) è impossibile trascinarlo nello storyboarad o nella sequenza temporale. O meglio: si lascia trascinare ma non si "incolla" nella suddetta sequenza temporale.Come si può vedere dal filmato qui sotto (che si riproduce all'infinito):
http://digilander.libero.it/sgasf/windows%20movie%20maker%20crash.swf il video importato si vede solo nella finestra dell'anteprima, ma i comandi PLAY, PAUSE ecc. propri della sequenza temporale, restano inattivi. Ho provato già a fare tutto: 1) scandisk 2)ripristino configurazione di sistema ad uno stato precedente 3)ripristino dei valori predefiniti nel caso che alcuni filtri video installati per altri programmi avessero interferito con quelli di WWM da STRUMENTI/OPZIONI/COMPATIBILITA'/RIPRISTINA TUTTE LE IMPOSTAZIONI PREDEFINITE
Cosa posso fare? Nel caso non riuscissi trovare una soluzione è possibile scaricare ex novo il programma? (ho fatto qualc he ricerca su internet ma non ho trovato nulla nemmeno nel sito della Microsoft, ma io sono parecchio inesperto e non mi muovo con disinvoltura.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.