|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/19/2006 Posts: 0
|
ciao a tutti ho di nuovo problemi con emule.....2 mesi fa ho dovuto cambiare il modem da USB a Ethernet e mi connetteva con le frecce in basso a dx gialle, ora sono diventate verdi dopo svariati aiuti che ho avuto per modificare le impostazioni del router ma la velocità in down è bassissima confronto a come era con il modem usb: mi potete aiutare ? grazie in anticipo a tutti, ciao buona giornata
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Provato a scaricare qualcosa da un sito,tipo un prog da aiutamici, vedi così la velocità effettiva. Cambia server del mulo. Se cerchi cose che hanno in pochi, tra code ecc... è ovvio che il totale del down è basso, tieni conto che se hai una 20000 dai a 256 e viceversa, qundi se un file lo hai solo tu la coda è lunga e lenta, per sfruttare'adsl ci vogliono almeno un'ottantina di scaricamenti
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Provato a scaricare qualcosa da un sito,tipo un prog da aiutamici, vedi così la velocità effettiva. Cambia server del mulo. Se cerchi cose che hanno in pochi, tra code ecc... è ovvio che il totale del down è basso, tieni conto che se hai una 20000 dai a 256 e viceversa, qundi se un file lo hai solo tu la coda è lunga e lenta, per sfruttare'adsl ci vogliono almeno un'ottantina di scaricamenti <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
a scaricare da internet è veloce, ma lo era anche dal mulo prima di cambiare modem a causa del passaggio a adsl 2+.......in teoria dovrebbe essere piu veloce, in realtà non lo è......
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Provato a scaricare qualcosa da un sito,tipo un prog da aiutamici, vedi così la velocità effettiva. Cambia server del mulo. Se cerchi cose che hanno in pochi, tra code ecc... è ovvio che il totale del down è basso, tieni conto che se hai una 20000 dai a 256 e viceversa, qundi se un file lo hai solo tu la coda è lunga e lenta, per sfruttare'adsl ci vogliono almeno un'ottantina di scaricamenti <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
a scaricare da internet è veloce, ma lo era anche dal mulo prima di cambiare modem a causa del passaggio a adsl 2+.......in teoria dovrebbe essere piu veloce, in realtà non lo è......
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2001 Posts: 31
|
ciao ,a mio parere devi fare un PORT FORWARDING al router cioè settarlo con le porte che ti chiede emule è una operazione delicata perchè bisogna entrare nel settaggio del router comincia a cercare sui siti di emule www.emule.it seguendo la traccia id basso saluti by biroma
|
|
Guest |