Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

nuovi problemi con emule Opzioni
noir03
Inviato: Sunday, August 26, 2007 10:22:44 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
ciao a tutti ho di nuovo problemi con emule.....2 mesi fa ho dovuto cambiare il modem da USB a Ethernet e mi connetteva con le frecce in basso a dx gialle, ora sono diventate verdi dopo svariati aiuti che ho avuto per modificare le impostazioni del router ma la velocità in down è bassissima confronto a come era con il modem usb: mi potete aiutare ?
grazie in anticipo a tutti, ciao buona giornata
Sponsor
Inviato: Sunday, August 26, 2007 10:22:44 AM

solfami
Inviato: Sunday, August 26, 2007 3:16:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Provato a scaricare qualcosa da un sito,tipo un prog da aiutamici, vedi così la velocità effettiva.
Cambia server del mulo.
Se cerchi cose che hanno in pochi, tra code ecc... è ovvio che il totale del down è basso, tieni conto che se hai una 20000 dai a 256 e viceversa, qundi se un file lo hai solo tu la coda è lunga e lenta, per sfruttare'adsl ci vogliono almeno un'ottantina di scaricamenti
noir03
Inviato: Sunday, August 26, 2007 5:10:35 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Provato a scaricare qualcosa da un sito,tipo un prog da aiutamici, vedi così la velocità effettiva.
Cambia server del mulo.
Se cerchi cose che hanno in pochi, tra code ecc... è ovvio che il totale del down è basso, tieni conto che se hai una 20000 dai a 256 e viceversa, qundi se un file lo hai solo tu la coda è lunga e lenta, per sfruttare'adsl ci vogliono almeno un'ottantina di scaricamenti
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

a scaricare da internet è veloce, ma lo era anche dal mulo prima di cambiare modem a causa del passaggio a adsl 2+.......in teoria dovrebbe essere piu veloce, in realtà non lo è......
noir03
Inviato: Sunday, August 26, 2007 5:10:39 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Cambia server del mulo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

a scaricare da internet è veloce, ma lo era anche dal mulo prima di cambiare modem a causa del passaggio a adsl 2+.......in teoria dovrebbe essere piu veloce, in realtà non lo è......
biroma
Inviato: Tuesday, August 28, 2007 11:16:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/12/2001
ciao ,a mio parere devi fare un PORT FORWARDING
al router cioè settarlo con le porte che ti chiede emule è una operazione delicata perchè bisogna entrare nel settaggio del router
comincia a cercare sui siti di emule www.emule.it seguendo la traccia id basso
saluti by biroma
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme