L'ultima versione del FlashPlayer installabile dal link che t'ho postato ieri funziona benissimo non solamente per Windows 98 SE, ma anche per l'ancora più obsoleto Windows 98...
Può esser che tu incontri difficoltà nell'installar direttamente da Internet. Prova a scaricare l'installer (per IE e AOL) che trovi sulla pagina Web cui ti conduce il sotrtostante link. Salva l'installer sul tuo computer, poi chiudi la connessione ad Internet e lancia l'installazione con un bel doppio click.
Io sto mettendo a punto il mio Windows 98 SE applicandovi tutte le patch "alla sicurezza" rilasciate a suo tempo da Microsoft. E mi sto organizzando per sperimentare diverse alternative in quanto a possibili firewalls, antivirus e anti-spywares (in verità, per l'anti-spyware ho già trovato un programma gratuito davvero ideale; per il firewall, ho messo assieme un'ampia scelta; per l'antivirus , invece, la scelta è un poco meno ampia [nel senso che degli antivirus che per ora sono ancora supportati, fra qualche mese non lo saranno più. AntiVir free, ad esempio, è quasi inutilizzabile: il suo supporto per Windows 98 SE e WinME è ormai praticamente terminato. AVG 7.5 free garantisce supporto ancora almeno per il 2008, ma dubito che durerà fino al 2009... Tuttavia, ho scovato alcuni interessanti programmi da sperimentare, i quali potrebbero anche garantire protezione "at libidum", venza vera scandenza)... Non ho ancora messo piede in Rete, dunque, per cui non ho ancora installato neppure il FlashPlayer. Ma mi preparo a farlo (penso, verso la fine di questa settimana), dopo di che, ti saprò dire.
Per intento, eccoti il link (dal quale ti suggerisco di scaricar l'installer e di salvarlo sul tuo computer, come già detto, e NON di cercar di installare "direttamente online"):
http://italian.eazel.com/lv/group/view/kl28260/Adobe_Flash_Player_IE_&_AOL_.htm