|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2005 Posts: 21
|
Buonasera a tutti, il mio problema, è che improvvisamente, il lettore CD-ROM non riesce più a leggere un CD musicale con il programma Windows media player ( fino a prima delle ferie andava tutto bene )cioè si apre il programma ma il tasto "play" rimane grigio, inattivo e il lettore sento che gira all' infinito... però con lo stesso programma riesce a vedere dei filmati anche sonori. Perchè solo la musica no ??? Mi suggerite qualcosa ?? Grazie, ciao, Claudio
|
|
|
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Hai installato qualche altro programma multimediale? Nel windows media player vai al menu STRUMENTI - OPZIONI - TIPI DI FILE e clicca il pulsante SELEZIONA TUTTO. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2005 Posts: 21
|
Ho provato, ma non purtroppo avuto nessun cambiamento... Secondo te il lettore che è "partito" oppure o perso qualcosa nel programma ?? grazie, ciao, Claudio
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Per avere la relativa certezza che si tratti di un guasto hardware, dovresti fare l'identica operazione con un altro lettore multimediale. A te la scelta, ma potrebbero andare bene, ad esempio, sia Videolan che VUPlayer (quest'ultimo accetta solo files musicali e legge, tra l'altro, molti formati non supportati da Wmp). Ciao!
|
|
Guest |