Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con Vxd Vmm Opzioni
miottis
Inviato: Wednesday, January 15, 2003 12:50:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/2/2003
Posts: 48
Buongiorno, sabato 11 Gennaio ho acceso il pc (PIII 500 mhz, 128 Mb Ram, Windows98SE, Matrox G400, stampante Epson C70, I.E. ultima versione) e dopo aver caricato le icone del desktop si è bloccato prima di caricare i programmi in System Tray. Sono andato in modalità provvisoria ed ho tolto il lancio dei programmi .... rilanciando Windows tutto è partito regolarmente, ma usando per esempio Windows Media Video o aprendo due documenti Word in contemporanea il pc dà il seguente errore: 'si è verificato un errore irreversibile OE in 0028:C001409B di Vxd Vmm (01)+0001309B. L'applicazione verrà chiusa' e poi 'si è verificato un errore irreversibile 0D in 0246:016F47FB. L'applicazione verrà chiusa' ... a questo punto devo spegnere e riaccendere il pc. Se apro un solo documento Word o Excel il tutto funziona per un pò, poi non si chiudono più ed il pc si blocca. Con Scandisk non viene rilevato nessun errore, con due antivirus aggiornati ad inizio Gennaio non rilevo nulla, non ci sono Dll corrotte usando Microsoft System Information, ho provato a togliere un banco di memoria alla volta per verificare un eventuale errore di memoria, ho provato a reinstallare Windows lanciando il setup da Windows e, disperato, ho provato a ricaricare la copia di metà Dicembre di Norton Ghost .... il problema rimane, anche con la copia di Dicembre !!! Tenendo conto che da metà Dicembre ho usato parecchio il pc e l'ultima volta l'ho usato il 6/1 senza mai riscontrare nessun problema, suppongo che il problema sia hardware, ma comunque cerco conferme .... Molte grazie.

P.S.: il 6/1 ho lavorato senza problemi 2/3 ore con Access e non ho scaricato niente sul pc e quindi il problema non è dovuto a aggiornamenti di drivers effettuati di recente.
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 15, 2003 12:50:08 PM

 
assistenza
Inviato: Wednesday, January 15, 2003 2:01:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Potresti aver installato o si e installato da solo, qualche programma che provoca l'errore. Visto il problema ti consiglio di fare le copie dei dati, della cartella della posta e della cartella dei preferiti, quindi formattare il disco fisso e procedere a un'istallazione completa di tutto il sistema, fai prima cosi che trovare il problema nascosto.
Segui le indicazioni di questo articolo per reinstallare a nuovo Windows:
http://www.zanezane.net/z.asp?code=64
miottis
Inviato: Thursday, January 16, 2003 2:27:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/2/2003
Posts: 48
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Potresti aver installato o si e installato da solo, qualche programma che provoca l'errore. Visto il problema ti consiglio di fare le copie dei dati, della cartella della posta e della cartella dei preferiti, quindi formattare il disco fisso e procedere a un'istallazione completa di tutto il sistema, fai prima cosi che trovare il problema nascosto.
Segui le indicazioni di questo articolo per reinstallare a nuovo Windows:
http://www.zanezane.net/z.asp?code=64
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie per la risposta, ma quello che non capisco è come mai con la copia di metà Dicembre di Norton Ghost il problema c'è l'ho lo stesso ..... fino al 6/1 non ho mai avuto problemi e quindi con la copia di Dicembre non dovrei averne ..... !!!!
miottis
Inviato: Friday, January 24, 2003 2:59:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/2/2003
Posts: 48
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Potresti aver installato o si e installato da solo, qualche programma che provoca l'errore. Visto il problema ti consiglio di fare le copie dei dati, della cartella della posta e della cartella dei preferiti, quindi formattare il disco fisso e procedere a un'istallazione completa di tutto il sistema, fai prima cosi che trovare il problema nascosto.
Segui le indicazioni di questo articolo per reinstallare a nuovo Windows:
http://www.zanezane.net/z.asp?code=64
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie per la risposta, ma quello che non capisco è come mai con la copia di metà Dicembre di Norton Ghost il problema c'è l'ho lo stesso ..... fino al 6/1 non ho mai avuto problemi e quindi con la copia di Dicembre non dovrei averne ..... !!!!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Comunque, dopo varie prove ho sostituito la scheda video e tutto si è risolto.
Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.