<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Potresti aver installato o si e installato da solo, qualche programma che provoca l'errore. Visto il problema ti consiglio di fare le copie dei dati, della cartella della posta e della cartella dei preferiti, quindi formattare il disco fisso e procedere a un'istallazione completa di tutto il sistema, fai prima cosi che trovare il problema nascosto.
Segui le indicazioni di questo articolo per reinstallare a nuovo Windows:
http://www.zanezane.net/z.asp?code=64<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie per la risposta, ma quello che non capisco è come mai con la copia di metà Dicembre di Norton Ghost il problema c'è l'ho lo stesso ..... fino al 6/1 non ho mai avuto problemi e quindi con la copia di Dicembre non dovrei averne ..... !!!!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Comunque, dopo varie prove ho sostituito la scheda video e tutto si è risolto.
Grazie