Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/24/2006 Posts: 146
|
ciao ragazzi
mi succede una cosa strana uso ho windows xp2 e sono utente fastweb
su explorer spesso se klikko su un sito che ho immesso tra' i preferiti , mi appare la pagina iniziale ci klikko ancora e lui continua ...poi magari si apre la pagina richiesta; a volte se sono su un sito dove e' possibile scrivere ns post, il comando invia, pur clikkandoci non e' attivo, poi magari alcune ore dopo lo diventa , inoltre noto lentezza qaundo navigo in internet che prima non c'era ...ho provato a fare scansioni antivirus aggiornate con diversi antivirus diversi tra' loro ma e' tutto ok cosi' come ho fatto con spy boat la solita cosa ho trovato degli spy e tolti o corretti come sempre..
Spesso trovo pagine spostate o bloccate e aprirle diventa impossibile ; ripeto da prefetriti clikkando su uno sito immesso , mi appaiono altre pagine ; dopo questo fenomeno pero' ci sta' che tra' un paio d'ore, tutto vada bene tarmite la lentezza di explorer... cosa puo' essere??? grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Provato a montare Spyware terminator? è su aiutamici Oggigiorno solo l'antivirus non basta, certi tangheri non sono nei database di tutti i prog di sicurezza.
|