|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2007 Posts: 0
|
come posso aggiornare il mio programma xp professional service pack 1 comprato per buono e invece è fasullo?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sa che non puoi. Posso solo suggerirti di rivolgerti a Microsoft, denunciando il negoziante truffaldino che t'ha venduto il Sistema Operativo fasullo. Dopo di che, se ne occuperanno loro (di lui). A te, una volta che avranno verificato la fondatezza della tua segnalazione, verrà offerto di acquistare a prezzo un po' scontato una licenza Microsoft valida.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2007 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> come posso aggiornare il mio programma xp professional service pack 1 comprato per buono e invece è fasullo? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> so benissimo che ci dsi deve rivolgere al negoziante truffaldino, io volevo un consiglio da uno che smanetta col pc.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Chiunque "smanetti col PC" ti darà lo stesso mio consiglio. Semplicemente perché si tratta dell'unico possibile consiglio <i>onesto</i>.
|
|
Guest |