Beh, mica l'avevi scritto che non deframmentavi da un bel pezzo! Stando le cose come stanno e non avendo più nessun problema, ritengo che fare un backup NON sia <i>indispensabile</i>, <b>ma è sempre buona norma</b> fare il backup di tutto ciò che si ritiene assai prezioso o necessario (insomma, di tutto quello che non si vorrebbe mai perdere). Per cui ti suggerisco di fare lo stesso un bel backup (di quel che ti sta a cuore, NON di quel che non ti serve!)...
PER <b>Lalla</b>:
In quanto a COME fare un bel backup, la via migliore consiste nell'usare un Programma apposito. Un ottimo programma è il seguente:
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1540Si tratta di un ottimo software, affidabile e gratuito, <b>Uranium Backup</b>.
Volendo farsi un'idea su a che cosa serva fare un backup e su come esattamente lo si possa fare (usando proprio "Uranium Backup" allo scopo), ritengo assai preziosa l'attenta lettura della pagina Web cui conduce il sottostante link:
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1540Con un'unica precisazione: anche se qui si legge che è necessario "registrare" il Programma sul Sito del Produttore, questo NON è più necessario, invece, a partire proprio da quest'ultima versione.
Buon backup!
Edited by - monsee on 08/23/2007 01:03:43