Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

drivers della scheda video ati radeon x600 series. Opzioni
p060477
Inviato: Tuesday, August 21, 2007 8:15:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
ciao!
ho degli enormi problemi con i driver della mia scheda video ati radeon x600 series..
nati da quando venni convinto ad aggiornarli..
andai sul sito ati e scaricai l'aggiornamento..
da quel giorno la mia scheda video e' scollegata dal mio pc e vado con quella di default di wins..
ho imbastito un thread anche su p2pforum.it..
ecco il link:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=1774998#post1774998

ma non sono arrivato a capo di nulla..
ho pure contattato il centro supporto ati:
se ne sono lavate le mani..la loro soluzione:
formattare il disco fisso e reinstallare wins..oppure cambiare la scheda video..
vi dico che ho pure sempre il cd originale di installazione di tali driver ati..
ho eliminato ati dal pc ho pulito le chiavi di registro di wins anche da ogni residuo ati..
ho messo il cd..ma ad un certo punto della installazione mi si blocca e mi dice che la installazione non e' riuscita..
qualcuno mi sa dare una mano..
ovvio che la formattazione del pc e' esclusa!..altresi' lo avrei gaia' fatto..e' piu' di un mese che sono cosi'..!!
grazie in anticipo!!
luca
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 21, 2007 8:15:57 PM

adrians
Inviato: Thursday, August 23, 2007 10:03:12 PM

Iscritto dal : 3/25/2001
hai scaricato il driver giusto se hai xp stai attento ai 32 k o 64k se hai un dual core è 64 kaltri processori precedenti 32k

butterfly ha organizzato una lega di 16 squadre per un fantacalcio fenomenale http://butterflyannunci.forumfree.net/?t=19648960&st=0#entry172997545
p060477
Inviato: Friday, August 24, 2007 12:13:06 AM

ciao adrians!
si'..sono stato attentissimo ed ho scaricato quelli adatti al mio s.o..
il problema e' che ,come ho gia' spiegato nel mio 3d,non solo non funziona l'aggiornamento..ma anche se pulisco tutto il pc da ogni elemento ati e poi cerco di installare di nuovo i miei driver vecchi dal cd originale di installazione ..ad un certo punto del dl mi si blocca..
mi da errore e dice che il processo non e' terminato ed il driver ,neppure il vecchio che prima funzionava ripeto!!,non si installa correttamente..
per cui vado con quello,pessimo!!,di wins..
chi mi sa dare una mano..??!!
grazie!!
luca
lui49
Inviato: Friday, August 24, 2007 9:29:17 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
scusa la banale osservazione ma non si capisce se l'hai fatto...hai provato a togliere la scheda e a reinstallarla ex novo? (fisicamente intendo)
p060477
Inviato: Saturday, August 25, 2007 12:16:30 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
scusa la banale osservazione ma non si capisce se l'hai fatto...hai provato a togliere la scheda e a reinstallarla ex novo? (fisicamente intendo)
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ciao lui49!
innanzitutto grazie!
no non l'ho fatto.
vedi sono molto imbranato ed incapace,soprattutto con la parte hardware del pc..ho gia' avuto notevoli problemi nel sostituire la pasta termica tra il dissipatore e la cpu..seguendo molte guide on line ne ho messa un velo sottile che non uscisse dai bordi..risultato:temp della cpu sui 90 gradi..allora smontando di nuovo ho visto che il mio dissy e la cpu anche se avvitati stretti allo spasimo non arrivano mai a toccarsi per cui se mettevo un velo sottile di pasta questa non arrivava mai a metterli in comunicazione "termica"..
aumentandola sono tornato a temp sui 46-50 gradi con punte max di 60..per un intel pentium 4 prescott mi sembra buono..
comunque scusa l'o.t !tornando a bomba ed in tema ti dico che :
1)non so neppure dove sia ubicata e come sia fatta la scheda video!
2)meno che mai so toglierla e dopo reinstallarla!
3)altresi lo avrei gia' fatto ed avrei portato la scheda ad un centro assistenza per verificare che magari sia lei che forse e' "bollita"..!!..
4)spero non ti sia messo le mani nei capelli..!!..
ma ne avresti di ben donde!!
5)pensi lo stesso di poter dare una mano ad un incapace come me!??!!..

comunque grazie di tutto..!!
..anche della pazienza!!
luca
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme