|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/20/2007 Posts: 0
|
ciao mi chiamo paolo vi ringrazio fin d'ora se potete aiutarmi a risolvere questo problema. mi sono scaricato pinnacle 11 emule ,in zip genius form. iso l'ho masterizzato ma non riesco a far partire installazione, ho vista grazie ciao
|
|
|
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Pinnacle è un programma commerciale, quel programma è da ritenersi illegale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Pinnacle è un programma commerciale, quel programma è da ritenersi illegale. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>ok ma oramai l'ho scaricato
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Pinnacle è un programma commerciale, quel programma è da ritenersi illegale. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>ok ma oramai l'ho scaricato
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Comunque non andarlo a dire in giro che utilizzi programmi pirata. Dallo scambio file la maggior parte dei programmi o non funzionano o contengono virus, probabilmente il motivo per cui non ti funziona. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |